Confcommercio e Dolomiti Energia per una nuova convenzione nazionale per le forniture di energia e gas. Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.
I Soci Confcommercio possono rivolgersi alla propria Ascom di fiducia, che mediante il supporto di referenti commerciali Dolomiti, permetterà loro di negoziare, sulla base dell’accordo nazionale, le proprie specifiche condizioni commerciali, e formulerare soluzioni ritagliate su misura per i seguenti servizi:
Per beneficiare della convenzione è necessario recarsi direttamente alla sede territoriale Confcommercio di fiducia o tramite il supporto del Contact Center Confcommercio disponibile al numero verde 800 915 915.
Per approfondimenti è inoltre disponibile un link ed un numero dedicato Dolomiti Energia: www.dolomitienergia.it/content/home Tel. 800 030 030