Federlingue

Federlingue (Associazione Italiana Imprese di traduzione, interpretariato e formazione linguistica) rappresenta in Italia le Imprese che offrono Servizi Linguistici in una logica di “polo linguistico” che aggreghi tutte le attività del settore. Le Società iscritte a Federlingue e aderenti alla convenzione offrono servizi di Traduzione, Interpretariato, Corsi di lingue e Soggiorni studio per adulti e ragazzi. Le Società aderenti applicano il Codice di Autodisciplina per la qualità dei servizi linguistici.

La convenzione garantisce agli associati del Sistema i seguenti sconti:

Traduzioni

10% di sconto

Interpretariato

5% di sconto

Corsi di Lingue

10% di sconto
  •

Soggiorni studio per adulti e ragazzi

5% di sconto
  •

L’elenco delle società aderenti alla convenzione è disponibile su www.federlingue.it.

Inoltre, scaricando l’ APP gratuita PLEASE TRANSLATE (dall’Apple store o dal Google Play Store) è possibile richiedere preventivi immediati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ordinare a prezzi scontati servizi di TRADUZIONE e INTERPRETARIATO.

Come usufruire dell’accordo

Vi sono due modalità:

• Per i servizi di TRADUZIONE, INTERPRETARIATO, CORSI DI LINGUE E SOGGIORNI STUDIO richiesti attraverso il contatto diretto, i clienti possono scegliere la società fornitrice dall’elenco delle società aderenti alla convenzione, disponibile sul sito www.federlingue.it
  • Per i soli servizi di TRADUZIONE e INTERPRETARIATO, scaricando sul proprio smartphone o tablet l’APP gratuita PLEASE TRANSLATE, gli Associati possono in qualunque momento, anche in mobilità, inviare un testo da tradurre o prenotare un interprete. Inserendo il codice convenzione otterranno lo sconto sul preventivo quantificato dalla APP e potranno procedere con l’ordine.